- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 05: Fikayo Tomori of AC Milan and Moise Kean of Fiorentina compete for the ball during the Serie match between Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pino Vitale, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare l'attuale momento che la Fiorentina sta vivendo:
La Fiorentina ha fatto una grande partita a Milano, avrebbe meritato di vincere, ma il punto non lo butti via. Ora però siamo a un punto fondamentale: se arrivi ottavo hai fallito. Hai la squadra più forte dell'anno scorso. La Fiorentina ha sette partite, deve cercare di fare il filotto, sono tutte partite alla sua portata. Lei e la Juventus hanno il calendario più facili di tutte le squadre. Se in tre partite fai nove punti la classifica è differente, ma vanno vinte. La Fiorentina sta volando sulle ali dell'entusiasmo.
Commisso è un grande imprenditore. Credo che abbia già parlato con Kean per dargli uno stipendio per farlo rimanere. E' un giocatore troppo importante. Ma, al di là della clausola, non fasciamoci la testa. La Fiorentina ha fatto una scommessa quando l'ha comprato, Kean deve alla società. Ma tanti soldi talvolta portano a pensare in altri modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA