00:54 min

news viola

Vitale: “Biraghi deve andarsene a testa alta. In Conference farei giocare Martinelli”

Redazione VN
Le parole dell'ex direttore sportivo Pino Vitale sul futuro di due senatori viola: Cristiano Biraghi e Pietro Terracciano

L'ex direttore sportivo Pino Vitale si è espresso sul momento viola e sul mercato di gennaio ai microfoni di Lady Radio:

Non mi piace dare addosso ad un giocatore come Biraghi. E' il capitano della Fiorentina e in questi anni ha dato molto. Credo che Biraghi debba uscire a testa alta. Se dovesse andare in Turchia da Mourinho per lui sarebbe un grande affare. A Firenze non ha più spazio, perché oltre a Gosens la Fiorentina ha anche Parisi, che è un ragazzo giovane sul quale la dirigenza viola ha investito molto. Sarebbe, quindi, giusto far andare via Biraghi in qualunque squadra lui voglia. Terracciano? Mi parlano molto bene di Martinelli. Se è davvero forte si può anche rischiare. La Fiorentina grazie a Pradé ha fatto dei colpi eccezionali, che sono De Gea e Kean. Ha trovato un ragazzo d'oro come Comuzzo e per questo si è costruita una buona spina dorsale. Comunque in Conference farei giocare Martinelli, perché i ragazzi forti vanno fatti giocare. Terracciano ha fatto il suo a Firenze, però se avesse mercato non avrei problemi a darlo via.