Il gol contro l'Atalanta
—Certo che me lo ricordo, il passaggio di Kalinic è stato pazzesco. A dire il vero, penso che rimanga uno dei gol più belli che io abbia mai segnato.
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Verdù: “Non sarà lo stesso Betis dell’andata, vi spiego. Tifo viola determinante”
Joan Verdù, ex viola per sei mesi con Paulo Sousa nel 2015/16 ma anche del Real Betis nel 2013/14, è intervenuto su Radio Bruno:
Attualmente alleno una squadra giovanile del Girona, scrivo sul Barcellona e gioco in Kings League, quindi gli impegni non mi mancano.
I giocatori biancoverdi sono in forma e inseguono un traguardo storico, credo che sarà diverso rispetto all'andata perché probabilmente gli spagnoli aspetteranno un po' essendo in vantaggio. Hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Tanti mettono Lo Celso titolare, ma non credo che Pellegrini stravolga il suo modo di giocare fin dall'inizio.
Anche il tifo del Betis è caldo, ma io ricordo quello della Fiorentina e credo che sia un fattore importante. Peccato che il Franchi non sia lo stesso coi lavori, ma questa tifoseria è in grado di essere il numero 12, di rendere la Fiorentina una squadra difficilissima da battere.
Certo che me lo ricordo, il passaggio di Kalinic è stato pazzesco. A dire il vero, penso che rimanga uno dei gol più belli che io abbia mai segnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA