- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 27 MAGGIO 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO SALUTI A VENUTI
La scomparsa di Rocco Commisso ha coinvolto molti addetti Al "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto anche l'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Venuti:
Avevamo un bellissimo rapporto, con e grazie a lui sono riuscito a realizzare il mio sogno viola. Giocare nella squadra che tifo, quella della mia città. Mi ha sempre dimostrato gratitudine e affetto per quello che facevo in campo, non posso che essergli riconoscente. Era molto empatico, sempre legato all'uomo fuori dal campo. Può essere un pregio o un difetto, ma la verità è che l'uomo viene prima del calciatore. Addio alla Fiorentina? Nel calcio come nella vita ci sono rapporti che vengono interrotti, ho sempre pensato positivo. Senza rimpianti per quello che è stato, non si può tornare indietro. Salvezza? Sì bisogna assolutamente farcela, la vedo possibile. La squadra è superiore tecnicamente alle altre in lotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA