- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Valcareggi non ci sta: “Esonero di Palladino se perde con il Toro? Non fatemi ridere”
Il noto procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi è intervenuto su Lady Radio per parlare dei temi di casa viola:
E' assurdo criticare Palladino in questo momento. Il livello dei calciatori è quello che è, non mi sembra che il tecnico gli abbia schierati in ruoli inappropriati. Quando leggo che la partita con il Torino può essere decisiva per Palladino mi viene da ridere. Scusate, ma che colpe ha l'allenatore se Gudmundsson e Colpani giocano così male? Ricordiamoci che Palladino ha avuto il coraggio di mettere fuori squadra Biraghi, che era da tanto che non rendeva più, ma la scorsa stagione era titolare. Aggiungo che secondo me lo stato d'animo dell'ex capitano non sta influendo sulla squadra.
Qualcuno dice che doveva giocare Mandragora con il Monza? Non credo proprio, è un calciatore come un altro, non poteva cambiare il risultato della partita. Pradé? La società ha il diritto di rimproverare i propri tesserati, ma non davanti alle telecamere. Doveva farlo nello spogliatoio, in privato. Pradé mi è sembrato eccessivo nei toni e nei modi. Soprattutto mi chiedo perché in altri momenti, ben più gravi di questo, non sia mai intervenuto in diretta.
Cosa ha fatto nel calcio questo allenatore? E' un ex terzino, uno juventino palese, cosa darebbe in più rispetto a Palladino? Non mi sembrava niente di ché da giocatore, figuriamoci da allenatore
© RIPRODUZIONE RISERVATA