- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 21: Eden Dzeko of Fenerbahce applauds the fans during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on September 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il noto opinionista e tifoso viola Furio Valcareggi ha parlato così dei tantissimi temi di attualità in casa Fiorentina a Lady Radio:
"Pradé è stato un grande direttore sportivo, ma a Firenze l'ha dimostrato poche volte. Pioli? Il suo status e la sua ricchezza sportiva lo rendono tra le scelte più giuste che la Fiorentina potesse fare. Ma vi svelo una cosa: non è stato il progetto sportivo della società viola a convincerlo, visto che in Serie A ce ne sono di migliori, ma la città di Firenze. Lui ama questa città, vuole vivere qui. Rientra nonostante la confusione che regna in dirigenza. Sono contento perché porterà un po' di fiorentinità nella nostra squadra".
Non vedo nessun tipo di progetto sportivo. Il presidente è latitante, la dirigenza è contestatissima e sul mercato sento soltanto le voci che riguardano Dzeko. Ha 40 anni, dobbiamo smetterla di trattare con questi calciatori, sono simbolo di un futuro incerto. Sarebbe un altro grosso errore della società. Sono preoccupato anche per Kean, la società doveva convincerlo con uno stipendio importante e togliere quella clausola, invece siamo ancora tutti sospesi in un limbo. Rinuncerà ad un'offerta di una grande squadra, oppure accetterà e ci lascerà con i nostri rimpianti?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA