- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NOTTINGHAM, ENGLAND - AUGUST 05: David de Gea of Fiorentina speaks to his teammates as he warms up prior to the pre-season friendly match between Nottingham Forest and ACF Fiorentina at City Ground on August 05, 2025 in Nottingham, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Massimo Taibi, ex portiere del Manchester United, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport:
Il Manchester United è una squadra storica, quello stadio porta emozioni. De Gea ha fatto un campionato importante, ma anche per i giocatori della Fiorentina sarà una bella esperienza. Sarà emozionante tornare dove ha fatto grandi cose. E' stata una grande intuizione di Pradè. Ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa.
Non l'ho mai visto giocare, ma ne sento parlare benissimo. Ha grande prospettiva. La scelta della Fiorentina è ottima, farà esperienza e maturerà dietro De Gea. E' molto più importante farlo a Firenze che in un'altra squadra. Occasione in Conference? Se la Fiorentina passa il turno farà tre competizioni. Credo che Martinelli avrà modo di mettersi in mostra e giocare.
La permanenza di certi giocatori dimostra che la Fiorentina sta crescendo. Fino ad adesso è un mercato importante e sarà una delle protagoniste del prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA