- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VARESE, ITALY - OCTOBER 20: AC Spezia manager Michele Serena looks on before the Serie B match between AS Varese and AC Spezia at Stadio Franco Ossola on October 20, 2012 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Michele Serena, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno anche per ricordare Totò Schillaci. Ecco le sue parole:
Ho ricevuto la notizia tramite voi, quindi è da stamani che penso e ripenso…Era preso in giro da tutti in maniera scherzosa per la sua fisicità, per il suo dialetto. Era sempre al centro dell’attenzione.
Mi aspettavo di più da questo inizio, tre punti son davvero pochi. Non conto Bergamo, è una partita a sé, almeno si è visto qualcosa di diverso. La squadra prende un pò troppi gol, la fase difensiva è da rivedere. È difficile ottenere tutto subito, diamo tempo per lavorare. Kean? Ero scettico su di lui, a parte l'annata del PSG ha sempre fatto fatica. Spero che Gudmundsson dia una mano a tutta la Fiorentina, ma la prima cosa da ritrovare è l'equilibrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA