- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista di Radio Rai, Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sconfitta della Fiorentina ad opera della Roma:
La Fiorentina è l'unica squadra a non aver fatto un punto in casa ed è l'unica imbattuta in trasferta. C'è qualcosa che non va al di la dei discorsi sui singoli, moduli. Contro il Como mi aveva lasciato perplesso. Ieri non è mancato l'impegno, ma ci sono giocatori che devono venir fuori. Si è sbloccato Kean, ma tutti possono dare di più. C'è la necessità di trasmettere tranquillità e qui entra in gioco la società. Piccoli è un ottimo acquisto, è duttile e può giocare accanto a Kean. Gudmundsson?Non ho capito le sue attitudini. ma non si può dare la colpa al singolo per una somma di problemi. La Fiorentina ha bisogno di lavorare tranquilla, questa pausa può essere decisiva per resettare e ripartire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA