Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Pradè ha avuto più libertà. Ecco i leader di questa squadra”

Scanagatta: “Pradè ha avuto più libertà. Ecco i leader di questa squadra” - immagine 1
Le parole di Ubaldo Scanagatta sul lavoro estivo di Pradè e i leader di questa Fiorentina rispetto alla passata stagione
Redazione VN

Il giornalista Ubaldo Scanagatta, espero di tennis e grande tifoso viola, è intervenuto durante Il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina. Le sue parole:

La Fiorentina è una squadra che da anni non riesce ad avere continuità. Abbiamo vinto contro il Milan, ma adesso ci saranno da giocare tre partite su quattro fuori casa. Sarà importante non sbagliare. Dobbiamo trovare costanza. La continuità sta nella personalità dell'allenatore e dei giocatori, ma anche dell'ambiente in generale. I viola adesso iniziano ad avere qualcuno con maggior personalità, rispetto agli anni scorsi. De Gea, Gudmundsson e Kean fra tutti, con l'ultimo a sorpresa, visto come era andata l'ultima stagione. La personalità non la dimostri solo in campo, ma anche fuori. A Firenze non ci sono mezze misure, si passa da un punto all'altro in meno di una settimana. Quindi sarà importante fare bene con il Lecce. Quest'anno sembra che Pradè abbia avuto più mano libera, quando c'era Barone non era così. Martinez Quarta? Di testa è fortissimo e lo scorso anno lo ha dimostrato. A me piace, anche se ci sono molte persone che lo contestano. Ha personalità e lo si vede, anche se a volte prende dei rischi troppo eccessivi. Parisi? Preferirei tenere lui e vendere Biraghi, anche per una questione anagrafica. Se piace a squadre come Roma e Milan un motivo ci sarà. Non sta facendo benissimo, è vero, ma è uno che ti spinge sulla fascia, non limitandosi al solito passaggio all'indietro.


Scanagatta: “Pradè ha avuto più libertà. Ecco i leader di questa squadra”- immagine 2

tutte le notizie di