- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
RIYADH, SAUDI ARABIA - APRIL 04: Stefano Pioli, Head Coach of Al Nassr, looks on prior to the Saudi Pro League match between Al Hilal v Al Nassr in the Kingdom Arena on April 04, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Il noto giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto su Radio Bruno. Il suo parere su Stefano Piolie sui nomi legati alla panchina viola.
"Mi piacciono le persone serie, e Pioli è una di queste. È una persona per bene, è una persona che sa lavorare ed è affidabile. So che gli è stato inviato un messaggio da degli amici che gli chiedevano se poteva davvero tornare a Firenze, e che lui ha risposto: "Magari!". Farioli? Mi sembra un'altra scommessa. La Fiorentina, poi, ultimamente, non mi ha mai dato l'impressione di avere una società organizzata, e questo non favorirebbe un'altra scommessa. De Rossi? Non può più sbagliare. Per lui sarebbe un rischio venire alla Fiorentina, anche se si sentirebbe protetto dalla presenza di Pradè, il quale però non è sicuro a sua volta di restare in viola e che è attualmente nell'occhio del ciclone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA