Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Mercato? So che la società ha la convinzione di intervenire”

Ubaldo Scanagatta
Le parole del noto giornalista sul prossimo mercato invernale e sulla situazione della Fiorentina di Palladinio
Redazione VN

Il giornalista Ubaldo Scanagatta ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino.

"La squadra è in calo e stanca, però lo sembra di più quando non giocano i primi attori. Anche contro il Vitoria Guimaraes, quando sono entrati i cosiddetti titolari, la Fiorentina ha cambiato volto. La Fiorentina dei giocatori migliori è diversa dalla Fiorentina delle riserve. Palladino, comunque, sta facendo bene a far giocare tutti, ma sicuramente si sarà reso conto che ci sono giocatori più funzionali ed altri meno".

Su alcune pedine viola e sul mercato

—  

"Bove? Andrebbe sostituito con uno di pari livello. Pongracic? Ancora non sappiamo cosa aspettarci. Ed anche Gudmundsson ancora deve dimostrare tanto. Speriamo che si riescano a vedere entrambi d'ora in poi. Valentini? Speriamo sia meglio di Moreno. Sicuramente qualcosa porterà in più. Martinez Quarta in difesa? Mi piacerebbe vederlo più avanti e non più in difesa. Questa volta, comunque, la convinzione di fare mercato della società, secondo me, è maggiore. Ho dei contatti che mi dicono che la società è convinta a intervenire a gennaio, a differenza dell'anno scorso".


Sugli obiettivi viola

—  

"Champions League? L'obiettivo primario deve essere l'Europa League, è più abbordabile. Senza, comunque, rinunciare a sognare alla Champions. Quest'anno i viola hanno una squadra più forte, quindi sperare in qualcosa in più è possibile, ma l'obiettivo reale per me è l'Europa League".

Valentini
tutte le notizie di