- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ubaldo Scanagatta, esperto di tennis e grande tifoso viola, è intervenuto nel corso della trasmissione "Al pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno. Le sue dichiarazioni:
"Pioli mi ha mandato un saluto nei giorni scorsi. Ho un grande rapporto con lui. Sono sorpreso dalla quasi permanenza di Kean. Magari gli aumenteranno l'ingaggio, però rispetto ai soldi degli arabi o degli inglesi, quelli viola sono bassi. La squadra e gli acquisti sono buoni. E' positivo avere un Gudmundsson carico e pronto insieme ad un grande allenatore come Pioli. Non sarà facile fare meglio della scorsa stagione, perché il sesto posto è stato un traguardo importante. Servirà grande umiltà e consapevolezza per fare meglio delle tante rivali in Serie A. Nessuno dovrà illudersi. Non è detto che con Kean, De Gea e Gudmundsson la Fiorentina possa ripetersi"
"Non ho mai visto giocare bene Brekalo. Ikoné è un talento inespresso, ci ha fatto arrabbiare tante volte. Al Como non è stato riscattato, quindi non è un bel segnale. Sottil è troppo discontinuo, però potrebbe essere un buon ricambio sugli esterni. Pioli sarà un tecnico perfetto per questi calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA