news viola

Scanagatta: “Domenica è importante per l’Europa, la Fiorentina deve crederci”

Scanagatta: “Domenica è importante per l’Europa, la Fiorentina deve crederci” - immagine 1
opinione di Ubaldo Scanagatta ai microfoni di Radio Bruno sul momento della Fiorentina e la sfida di domenica al Franchi contro l'Atalanta
Redazione VN

Il giornalista Ubaldo Scanagatta, esperto di tennis e grande tifoso viola, è intervenuto durante Il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina. Le sue parole:

La Fiorentina arriva da un 3-0 con la Juventus che ha entusiasmato tutti. Adesso arriva l'Atalanta che, quando gioca bene, è forse la squadra che gioca il miglior calcio. Quest'anno però la squadra di Gasperini è stata un po' discontinua, ma molto più letale fuori casa piuttosto che in casa. Richardson  non mi ha convinto affatto, le volte che è stato impiegato non gli ho visto metterci la grinta e la cattiveria che ti aspetteresti da un giovane che deve sfruttare le occasioni. Mandragora è cresciuto molto ,e questo è dovuto anche al fatto che al suo fianco ha giocatori di qualità come Cataldi e Fagioli. Gudmundsson sembra che tiri senza far fatica; adesso sta dimostrando il motivo per cui è stato preso. Il rientro dalla sosta è sempre un'incognita; la Fiorentina però deve crederci fino alla fine della stagione. Il Bologna è a 5 punti e davanti a sé ha un calendario tosto, ma non puoi partire con un paso falso con l'Atalanta.


mandragora