01:04 min

news viola

Scanagatta: “Batistuta ha rimproverato Gudmundsson. Ecco cosa mi ha detto”

Redazione VN
Ubaldo Scanagatta, ai microfoni di Radio Bruno, ha commentato così il momento stagionale della Fiorentina dopo la vittoria con la Juventus

Il giornalista e tifoso viola Ubaldo Scanagatta, ospite a Radio Bruno durante il Pentasport, ha commentato così il momento della Fiorentina:

Ero molto combattuto sulla coreografia del Franchi. Da un lato ero molto divertito, dall'altro sono rimasto molto scioccato. Non è stato elegante. Gudmundsson? Batistuta mi ha detto che non riesce a capire perché il giocatore islandese giochi con i calzettoni abbassati. La società dovrebbe impedirglielo, perché c'è il rischio che con un calcio si possa infortunare per mesi. Queste sono state le sue parole e io mi sono trovato subito d'accordo. E' un giocatore che mi piace tantissimo, perché non passa mai indietro il pallone, anzi, aiuta tutta la squadra ad avanzare palla al piede. Non avevo mai visto una Juventus così brutta a Firenze, ma spero di vederla ancora. Per arrivare in Champions serviranno 20 punti. Tra Atalanta e Milan la Fiorentina dovrà fare 4 punti.