Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Baratterei la sconfitta col Napoli con il pareggio con la Juventus”

Ubaldo Scanagatta
L'opinione del noto giornalista
Redazione VN

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto su Radio Bruno, dove ha dato una sua interpretazione sul momento della Fiorentina. Ecco le sue parole.

"Il secondo tempo della Fiorentina a Bologna è stato da dimenticare. Ci sono state delle responsabilità, secondo me, in panchina, e bisognava cambiare prima la squadra ed aiutare il centrocampo con un terzo centrocampista. Per il resto, si è visto un calo fisico dei viola".


Il campionato dei viola e le contendenti

—  

"Inter e Atalanta mi sembrano molto più forti della Fiorentina. Mi interessa, soprattutto, che non facciano punti le squadre dietro i viola, come la Lazio e la Juventus. Baratterei la sconfitta con il Napoli con il pareggio con la Juventus. Anche se il Napoli, delle 3 in cima alla classifica, mi sembra quella che ha qualcosa in meno".

Sul prossimo mercato viola

—  

"Un nome che mi piacerebbe per il mercato? Più che il nome, bisogna pensare al ruolo. Tutti dicono il centrocampo adesso, perché Adli e Cataldi non ce la fanno, ma io penso anche che serva soprattutto un vice-Kean, anche perché Kouame non segna tanto".

Kean

 

tutte le notizie di