- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - NOVEMBER 01: Gianluca Scamacca of Atalanta reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Atalanta BC at Stadio Friuli on November 01, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La prossima avversaria in campionato della Fiorentina sarà l'Atalanta di Raffaele Palladino. Una sfida delicata sia per Vanoli sia per l'ex tecnico della viola. I primi 45' di Napoli sono stati disastrosi, ma il secondo tempo ha dato fiducia. Intanto Gianluca Scamacca ha elogiato proprio Palladino, ai microfoni di Sky Sport:
"Palladino? Ha portato entusiasmo, tranquillità ma soprattutto ci dà la sicurezza che ci serviva. Avevamo bisogno di un allenatore che confidasse in noi e ci facesse sentire al sicuro. Al Maradona sono entrato carico, ma la cosa che di me stesso e della squadra mi è piaciuta tanto è stata il fatto di giocare insieme: io ho fatto gol, ma poteva fare gol chiunque. Ho rivisto una squadra unita, questa è la cosa più importante e va oltre chi gioca e chi non gioca"
© RIPRODUZIONE RISERVATA