- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimo Sandrelli, ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, commenta così il momento viola:
E' una squadra che ha qualità. E' una squadra dove l'unico schema che funziona è palla a Kean. E' lucido, ha un controllo dinamico della palla, facilità nell'individuare la soluzione verso la porta. Gudmundsson? Ha qualche motivo per non essere sempre sereno, così come Fagioli, ho dubbi sulla sua serenità. I giocatori che non mantengono serenità hanno alti e bassi. Purtroppo in questa squadra c'è più incostanza che costanza. Ci sono ricadute di rendimento e di concentrazione.
Comuzzo credo sia una questione di autostima e fiducia. E' giovane, è normale avere alti e bassi. Non sono preoccupato. Pongracic, quando fu preso, veniva considerato come un giocatore positivo.
Fisicamente gli è mancato il salto di maturità per diventare un giocatore importante. Magari ha ancora spazio per trovare un po' di convinzione. E' arrivato che aveva tanti giocatori davanti, ora gioca ma non sempre. Se gli dai fiducia e inizia a giocare magari qualcosa tira fuori. Così dura fatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA