Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Ora Terracciano via, o De Gea finirà per fargli da secondo”

Sandrelli: “Ora Terracciano via, o De Gea finirà per fargli da secondo” - immagine 1
Il parere del noto giornalista ospite a Radio Bruno sul mercato viola
Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli, ospite oggi su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina e sul suo calciomercato.

De Gea? Vista la situazione del centrocampo non credevo fosse una priorità il portiere, poi ovviamente prendere un giocatore svincolato è più semplice. Credo che sia stata una richiesta dell'allenatore, e il nome ovviamente scalda l'ambiente.

Miglioramento in porta?

—  

Terracciano in questi anni ha dato grande affidabilità, ma sotto l'aspetto del gioco con i piedi sicuramente c'è stato un miglioramento. Cessione di Terracciano? Mi sembra inevitabile, non credo che Terracciano resti a fare il secondo, altrimenti credo che De Gea farà panchina a Terracciano.


La situazione di Nico Gonzalez?

—  

A questo punto venderlo è la cosa giusta da fare, ovviamente alla cifra giusta. Il fatto che lui voglia andarsene dimostra mancanza di fiducia verso i progetto. Il problema non è chi va via ma chi arriva, tutte le operazione hanno delle difficoltà. Il mercato è estremamente in ritardo. L'Atalanta in 10 minuti ha chiuso per Retegui, purtroppo la Fiorentina fa fatica a prendere decisioni, e penso che il problema principale siano i soldi. Gudmundsson? E' un grande giocatore e questo non è in dubbio, ma lo prendi con una grossa incognita. Cosa che le altre squadre non hanno fatto. Ma il centrocampo? In quel reparto mancano certezze. Hai preso Richardson anche lui è una scommessa. Si libera la maglia numero 10? L'importante è che ci sia qualcuno che la sappia indossare, il numero 10 è il classico trequartista col vizio del gol.

Sandrelli: “Ora Terracciano via, o De Gea finirà per fargli da secondo”- immagine 2
tutte le notizie di