Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Sandrelli: “Ambiente tranquillo, ma Pioli punta in alto: non è qui per la Conference”

news viola

Sandrelli: “Ambiente tranquillo, ma Pioli punta in alto: non è qui per la Conference”

Sandrelli: “Ambiente tranquillo, ma Pioli punta in alto: non è qui per la Conference” - immagine 1
Le parole di Massimo Sandrelli ai microfoni di Radio Bruno: "Pioli alza l'asticella, non molla tutto per giocare la Conference"
Redazione VN

Massimo Sandrelli, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato il momento viola

Il clima è positivo, ma in questo momento l'importante è che si parli poco. Adesso c'è da lavorare perché solo con i fatti i tifosi saranno soddisfatti. E' vero che a centrocampo ti serve un giocatore fisico, ma deve anche saper giocare il pallone. Sottil? Il giocatore lo conosciamo; sia le qualità che i limiti, adesso la decisione spetterà a Pioli.

Gud-Dzeko-Kean

—  

 Per me possono giocare anche tutti e tre insieme, la formazione di una squadra è plastica sia durante la singola partita che durante la stagione. L'anno scorso di testa chi la prendeva? Kean faceva fatica, quest'anno ha Dzeko che può fargli da sponda.

Pioli

—  

Ha raggiunto una ,mentalità e una maturità tale da poter dire ad Allegri che si è scordato di inserire la Fiorentina nella corsa Champions. Pioli alza l'asticella. Ha rinunciato a tanti soldi in Arabia, ha mollato tutto ed è venuto a Firenze. Secondo voi lo fa per la Conference?