Massimo Sandrelli, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato il momento viola
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Sandrelli: “Ambiente tranquillo, ma Pioli punta in alto: non è qui per la Conference”
news viola
Sandrelli: “Ambiente tranquillo, ma Pioli punta in alto: non è qui per la Conference”
Le parole di Massimo Sandrelli ai microfoni di Radio Bruno: "Pioli alza l'asticella, non molla tutto per giocare la Conference"
Il clima è positivo, ma in questo momento l'importante è che si parli poco. Adesso c'è da lavorare perché solo con i fatti i tifosi saranno soddisfatti. E' vero che a centrocampo ti serve un giocatore fisico, ma deve anche saper giocare il pallone. Sottil? Il giocatore lo conosciamo; sia le qualità che i limiti, adesso la decisione spetterà a Pioli.
Gud-Dzeko-Kean
—Per me possono giocare anche tutti e tre insieme, la formazione di una squadra è plastica sia durante la singola partita che durante la stagione. L'anno scorso di testa chi la prendeva? Kean faceva fatica, quest'anno ha Dzeko che può fargli da sponda.
Pioli
—Ha raggiunto una ,mentalità e una maturità tale da poter dire ad Allegri che si è scordato di inserire la Fiorentina nella corsa Champions. Pioli alza l'asticella. Ha rinunciato a tanti soldi in Arabia, ha mollato tutto ed è venuto a Firenze. Secondo voi lo fa per la Conference?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

