Dodo
—E' giovane, può ancora crescere tantissimo in viola. Ho visto i suoi sforzi per tornare il prima possibile dopo l'infortunio della scorsa stagione. Farà benissimo, diventerà molto importante per la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Romulo, jolly brasiliano della Fiorentina nei primi anni Dieci del Duemila, ha parlato a Toscana TV prima di entrare allo stadio per la gara tra i viola e il Milan:
Sono in Italia soprattutto per lavoro, ma in questo periodo ne ho approfittato per salutare le mie ex squadre, la Lazio, il Verona e poi qua a Firenze, dove mi sono state aperte le porte di questo paese, dove ho imparato la lingua. La Fiorentina è un po' come mia madre, sono amori speciali come se fossero componenti della mia famiglia. La mia Fiorentina era bella, forte, con quel bel centrocampo formato da Borja, Pizarro e Aquilani. Ora Palladino ha bisogno di tempo ma sono convinto che tornerà in alto. I miei ricordi? L'esordio, i gol all'Inter e al Torino...
E' giovane, può ancora crescere tantissimo in viola. Ho visto i suoi sforzi per tornare il prima possibile dopo l'infortunio della scorsa stagione. Farà benissimo, diventerà molto importante per la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA