Andrea Ritorni, capo osservatore della Vigo Global Sport Services, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del nuovo acquisto ufficiale del Brentford e suo assistito, Michael Kayode. Ecco le sue parole:


news viola
Ritorni su Kayode: “Si è ritagliato il suo spazio in Premier. Obiettivo raggiunto”
"Devo fare i complimenti a Kayode, perché è arrivato in un paese nuovo, con compagni e usanze diverse e si ambientato piano piano. Ha trovato un grande allenatore, si è ritagliato il suo spazio, facendo sempre bene. Ha lavorato con umiltà e tenacia. E' migliorato sulla marcatura e sul gioco aereo. Speravo che le ultime prestazioni e il suo potenziale potessero riscattarlo e quando è arrivata l'ufficialità ne siamo stati felici. L'obiettivo è stato raggiunto!"
Nessuno ci ha contattati
"Siamo soddisfatti, perché abbiamo portato Kayode, dal Gozzano in Serie D fino al Brentford in Premier League. Lo considero un ragazzo di famiglia. La società ha deciso di cederlo, visto le grandi prestazioni di Dodo. Quindi appena ha avuto le possibilità di andare a giocare in un campionato così bello, ha scelto subito questa opzione. In questi mesi nessuno della dirigenza ci ha contattato. E' un giocatore duttile, che può fare tantissimi ruoli. Al Brentford ho visto il "vecchio" Kayode. E' rimasto molto attaccato alla Fiorentina e a Firenze. Si è dispiaciuto molto per l'uscita col Betis, ma ringrazierà per sempre la società viola per il sogno che sta vivendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA