- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30: Luiz Henrique of Botafogo celebrates with winner's medal after the Copa CONMEBOL Libertadores 2024 Final between Atletico Mineiro and Botafogo at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 30, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
L'ex attaccante della Fiorentina Reginaldo Ferreira da Silva ha parlato oggi su Radio Bruno. Le sue dichiarazioni su Luiz Henrique e sui gigliati.
"Luiz Henrique (LA SCHEDA) lo ho visto giocare quest’anno ed il premio che ha ricevuto ultimamente è meritato. È adatto per la Fiorentina, bisogna vedere se riuscirà ad ambientarsi in Italia, perché tatticamente e a livello fisico non è facile il campionato. Il suo valore di mercato? Il calcio oggi è questo: se un calciatore fa bene un anno si parla subito di milioni. Adesso, si parla subito di 20-30 milioni. Per quello che ha dimostrato nel calcio brasiliano ci sta, ma Luiz Henrique resta un’incognita per il calcio italiano".
"Una volta in Serie A c’erano dei fenomeni, e ogni squadra aveva almeno un grandissimo giocatore. Era più difficile adattarsi rispetto ad oggi. Campionato? Sono contento di quello che sta facendo la Fiorentina e me lo aspettavo perché Palladino aveva fatto bene anche l’anno scorso. Palladino merita i viola, la società e i tifosi. Spero che i viola possano tenere l’asticella alta fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA