Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Reginaldo: “Luiz Henrique? Un’incognita per il calcio italiano”

Luiz Henrique Libertadores
L'opinione dell'ex gigliato sulle possibili operazioni di mercato dei viola e non solo.
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Reginaldo Ferreira da Silva ha parlato oggi su Radio Bruno. Le sue dichiarazioni su Luiz Henrique e sui gigliati.

"Luiz Henrique (LA SCHEDA) lo ho visto giocare quest’anno ed il premio che ha ricevuto ultimamente è meritato. È adatto per la Fiorentina, bisogna vedere se riuscirà ad ambientarsi in Italia, perché tatticamente e a livello fisico non è facile il campionato. Il suo valore di mercato? Il calcio oggi è questo: se un calciatore fa bene un anno si parla subito di milioni. Adesso, si parla subito di 20-30 milioni. Per quello che ha dimostrato nel calcio brasiliano ci sta, ma Luiz Henrique resta un’incognita per il calcio italiano".


Sulla sua esperienza in Serie A e sul campionato dei viola

—  

"Una volta in Serie A c’erano dei fenomeni, e ogni squadra aveva almeno un grandissimo giocatore. Era più difficile adattarsi rispetto ad oggi. Campionato? Sono contento di quello che sta facendo la Fiorentina e me lo aspettavo perché Palladino aveva fatto bene anche l’anno scorso. Palladino merita i viola, la società e i tifosi. Spero che i viola possano tenere l’asticella alta fino in fondo".

Luiz Henrique
tutte le notizie di