Il giornalista Riccardo Galli, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha commentato la situazione di Kena relativa alla clausola:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv R. Galli: “Kean, dubbi in caso di big club. Esposito con meno limiti di Beltran”
news viola
R. Galli: “Kean, dubbi in caso di big club. Esposito con meno limiti di Beltran”
Le parole del giornalista Riccardo Galli
Non sono tranquillo perché la clausola è un momento di apprensione in più relativa al futuro di Kean che è il simbolo della Fiorentina. Kean può avere un mercato enorme sempre. Spero che una volta scaduta la clausola possa arrivare la parola del protagonista. Kean lo considero un calciatore intelligente, sa gestirsi. Credo che questa potrebbe essere la situazione per dimostrarlo in modo definitivo. I soldi dell'Arabia non possono farlo vacillare. I dubbi possono derivare da club di primissima fascia, dove però troverà concorrenza per ritagliarsi spazi, ma lì dipende dall'ambizione. Per il Milan sono tanti soldi. Conference League? Credo che non ci sia una separazione così netta di ruoli nelle competizioni. Dzeko avrà i suoi spazi, vedremo come verrà impiegato. Ma la Fiorentina comincerà con Kean anche in Conference.
Sebastiano Esposito
—
Mi piace. Arriva con meno limiti tattici e di ruolo che ha avuto Beltran. Esposito ha lineamenti più precisi.
Sul centrocampo
—
Bernabè lo vedo difficile metterlo a fare il gioco. Rischi di avere un ottimo giocatore in una posizione in cui sei già coperto. E' vero che il calcio sta andando verso la fisicità, ma quando hai il giocatore di qualità è tutto un altro vedere.
Gudmundsson
—La Fiorentina di Palladino non era quella in cui Gud si poteva esprimere al meglio e si è visto. Spero che stia uscendo a livello psicologico da quello che ha passato la scorsa stagione. Con Pioli e un nuovo schema, se ritrova il vero Gud, la Fiorentina ha fatto un'operazione straordinaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA