Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Ero curioso di Adli. Gosens? Mi ha sorpreso”

R. Galli: “Ero curioso di Adli. Gosens? Mi ha sorpreso” - immagine 1
Un parere sulla prestazione di alcuni giocatori della Fiorentina da parte del giornalista Riccardo Galli, dopo la gara di ieri contro il Monza
Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha dato dei pareri alla prestazione dei viola di ieri contro il Monza. Queste le sue parole:

La caparbietà di questa squadra è grande, ma tolta questa bisogna notare che alcuni aspetti di questa Fiorentina non hanno funzionato. Si deve lavorare sulla difesa. I viola hanno finalmente ritrovato un centravanti, Kean. Anche lì però c'è da risolvere il problema di quelli intorno, per rifornirlo e fargli fare gol. Terracciano è un portiere che deve rimanere protagonista, avrei trovato ingiusto metterlo in panchina ieri dopo la grande prova in Conference League di De Gea. Cataldi mi aspettavo che fosse un giocatore pronto, aveva fatto già con la Lazio una preparazione importante. Gosens mi ha sorpreso, perché arrivava da un calcio diverso dal nostro. Mi ha sorpreso, in modo particolare, la sua lucidità sul gol allo scadere. Adli? Ero molto curioso di vederlo, perché è un giocatore con fantasia ed idee. Però anche lui arriva da un periodo arrugginito, quindi era importante vedere degli spiragli. Mi è piaciuto come ha gestito alcuni palloni. A Firenze può far bene.


R. Galli: “Ero curioso di Adli. Gosens? Mi ha sorpreso”- immagine 2
tutte le notizie di