© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 27 OTTOBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO PALLADINO
Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto oggi su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina di Palladino in vista del match col Genoa.
"Sono convinto che la Fiorentina possa continuare il trend positivo sia a livello di risultato che di gioco. Credo che possa portare a casa, quindi, un buon risultato anche a Genova. Palladino? Sta costruendo qualcosa di molto bello. Tutti hanno voglia di sognare a Firenze, ma lui deve fare quello che sta facendo, ovvero tenere i piedi per terra e frenare un po' l'entusiasmo. Credo, comunque, che abbia grande fiducia in quello che sta facendo e nei suoi giocatori".
"Credo che ci sarà qualche cambio domani. Ci sono piccoli-medi infortuni da monitorare e non ha senso rischiare. A livello tattico non credo ci saranno rivoluzioni. Per quanto riguarda i giocatori, però, ci potranno essere cambiamenti. Se, ad esempio, non dovesse giocare Cataldi domani, potrebbe essere schierato domenica col Torino. Discorso simile anche per Mandragora".
"Genoa? È in una situazione molto delicata a livello societario. La Fiorentina potrebbe sfruttare anche questo. Balotelli? Non è ancora pronto, anche se il Genoa avrà bisogno di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA