news viola

Pradè: “Vittoria pesante. Il mister lo ha sempre detto, questo il nostro percorso”

Redazione VN
Le parole di Pradè ai canali ufficiali della Fiorentina

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato così ai microfoni della società viola, sottolineando l'importanza del risultato e il percorso della squadra di mister Palladino:

"Questa vittoria è pesante, perché ci conferma che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. I ragazzi, il mister, tutti hanno capito che la nostra ambizione è ottenere risultati di questo livello. Noi siamo la Fiorentina e, pur non dicendo che debba essere la normalità, questo è il nostro percorso" ha dichiarato Pradè.

Crescita e fiducia nel progetto

—  

Il direttore sportivo ha poi parlato dello stato di forma della squadra: "In questo momento il gruppo sta bene, e il mister lo ha sempre detto. Ci voleva tempo e glielo abbiamo dato. Adesso iniziamo a vedere i risultati del lavoro svolto".

Rush finale e il sostegno di Commisso

—  

Pradè ha anche evidenziato il valore del lavoro fatto durante la sosta e la determinazione per il finale di stagione: "Abbiamo sfruttato bene la pausa per prepararci al meglio. Ora ci attende un rush finale con tante squadre forti in lotta, ma dobbiamo essere bravi a rimanere in alto".


Non è mancato un pensiero per il presidente Rocco Commisso e la sua famiglia: "Commisso sa bene quanto lui e i suoi cari siano importanti per noi. La sua presenza è energia, confronto e condivisione. Una dedica speciale va a lui, a Catherine, a Joseph e ai nostri tifosi, che anche oggi sono stati incredibili".

Lo sguardo alla sfida con il Milan

—  

Infine, Pradè ha parlato del prossimo impegno della Viola, in trasferta contro il Milan: "Dobbiamo confermarci anche in quella gara. Fuori casa non abbiamo sempre fatto bene, ma dobbiamo riuscire a ottenere punti anche lontano dal Franchi. Sarà una sfida durissima, ma ci siamo anche noi".