Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Ringrazio Folo, Adli e Zaniolo. Di Mandragora parlerò a fine stagione…”

Pradé
Le parole del ds della Fiorentina dopo la vittoria contro l'Empoli
Redazione VN

Daniele Pradè, intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il successo contro l'Empoli, ha sottolineato le difficoltà affrontate dalla squadra nell’ultima settimana e ha voluto ringraziare chi si è fatto trovare pronto.

"Partita difficilissima e complicata. La settimana è stata difficile in tutto," ha ammesso Pradè. "Dodô ha avuto l'appendicite. Ringrazio Folorunsho: l'abbiamo preso per giocare nel ruolo lasciato libero da Bove e sta giocando ovunque tranne che in quella posizione. Sta dimostrando grande disponibilità."


Un ringraziamento speciale è andato anche ad altri due protagonisti: "Ringrazio anche Yacine Adli, perché si è fatto trovare pronto e ha fatto un gol bellissimo. Ringrazio pure Zaniolo, perché nonostante il poco spazio è entrato con determinazione e cattiveria."

Pradè ha poi evidenziato l'importanza della posta in palio: "Oggi vincerla era importantissimo, lo abbiamo fatto con il coltello tra i denti."

Su Mandragora, invece, ha scelto di rimandare i giudizi: "Di Rolando Mandragora parlerò a fine stagione."

Guardando al futuro, il direttore sportivo viola ha già la testa ai prossimi impegni: "Adesso abbiamo due grandi partite con Betis e Roma. È stato bravo il mister a creare una squadra. Stiamo iniziando la nostra scalata alla montagna. Vedendo quanto visto oggi, siamo già a buon punto."

Infine, un pensiero ai tifosi: "Cercavamo questa empatia tra campo e tifosi, nonostante la capienza ridotta. Vedere la Fiesole dall'altra parte non è facile, ma è sempre la Fiesole."