Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellissier: “Biraghi ha sempre dato tutto. Dispiace, ma il calcio è questo”

Pellissier: “Biraghi ha sempre dato tutto. Dispiace, ma il calcio è questo” - immagine 1
Le parole dell'ex capitano e attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, sul caso Biraghi scoppiato nella giornata di ieri
Redazione VN

L'ex leggenda del Chievo, compagno anche di Biraghi quando vestiva la maglia gialloblù, Sergio Pellissier, ha parlato nel corso di "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno del caso legato al terzino della Fiorentina:

Biraghi è sempre stato uno che tiene, che dà l'anima per la società, soprattutto essendo capitano. Quando diventi importante per una squadra e arriva un allenatore che ti mette in panchina è normale avere anche un calo psicologico. È giusto se ci tieni, ma è normale doversi meritare sempre il posto. Non è semplice da gestire, tutti i giocatori vogliono giocare. Ci sono quelli che vogliono farlo per la maglia e chi per se stesso. In questi casi non è semplice per il presidente. Chiaramente devi stare dalla parte dell'allenatore, che oltretutto sta facendo anche bene. Quando arrivano queste situazioni devi prendere una decisione. Potrebbe anche essere sintomo di cambiamento nella Fiorentina, dopo che in estate sono andati via diversi giocatori. I viola stanno tornando grandi. È cambiato qualcosa, stanno crescendo sempre di più. Quindi sono state fatte delle scelte che hanno portato anche a questo. Mi dispiace per Cristiano, ma questo è il calcio. Se questo può segnare la partita? I professionisti devono andare avanti sempre. Non possono soffermarsi su quello che accade ogni volta fuori dal campo. Poi Firenze ha subito una grande botta anche di recente.


Pellissier: “Biraghi ha sempre dato tutto. Dispiace, ma il calcio è questo”- immagine 2
tutte le notizie di