"I nostri giocatori sono in vendita solo se chiedono di essere ceduti, se arriva un'offerta congrua o se troviamo un sostituto alla pari o migliore"
Roma-Fiorentina, le probabili formazioni: Mastantuono balza in pole
Fabio Paratici, direttore sportivo della Fiorentina, commenta così i movimenti di mercato del club viola. Ecco le sue parole a DAZN:
Siamo contenti di ripartire in questo scenario meraviglioso. Siamo felici di iniziare con questa partita. Questa la mia prima stagione intera a Firenze ma ho avuto tempo per lavorare e abbiamo cambiato tanto, dallo staff all'allenatore. Servirà del tempo per essere competitivi. Vogliamo costruire qualcosa di duraturo nel tempo. Moise Kean? Oggi si gioca e bisogna godersi questi spettacoli. Siamo concentrati sulla partita, non è il giorno migliore per potersi esprimere su questi argomenti. Molti altri non lo sono, basterebbe aspettare il giorno dopo. Noi siamo solidi, non abbiamo bisogno di vendere. Stiamo attenti alle opportunità per completare la rosa. I nostri giocatori sono in vendita solo se chiedono di essere ceduti, se arriva un'offerta congrua o se troviamo un sostituto alla pari o migliore. L'obiettivo è raggiungere la vittoria in ogni gara, ma serve un po' di tempo per metabolizzare il cambiamento.
Scarica la nuova app Viola News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti