Rigorista
—Il primo è Gudmundsson, il secondo è Kean. Albert è stato generoso e gliel'ha concesso, a me piace quando c'è armonia. I due ci hanno scherzato su negli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul Milan:
Gudmundsson è un campione, un giocatore molto importante per noi che abbiamo avuto anche tardi a causa di un problema muscolare. Deve trovare la forma migliore ma sa giocare a calcio, è imprevedibile, lui e Kean fanno anche una grande fase difensiva.
Di solito gli attaccanti vivono di gol e di emozioni, quando si sbaglia un rigore si può andare giù ma lui ha continuato a dare qualità in maniera esemplare. In questo momento è l'emblema della squadra. Ha ampi margini, lo vedo ogni giorno in allenamento. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, come dico sempre si difende insieme e si attacca insieme. Giocare col Milan è complicato, hanno messo in difficoltà Bayer e Inter. Stiamo recuperando tutti, Adli compreso che non ha ancora i 90° nelle gambe.
Il primo è Gudmundsson, il secondo è Kean. Albert è stato generoso e gliel'ha concesso, a me piace quando c'è armonia. I due ci hanno scherzato su negli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA