- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex portiere Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Le sue parole:
"Quando prendi un allenatore fatto e finito come Pioli è per alzare l'asticella, che non è più quella della Conference League, anche se quest'anno c'è più possibilità che mai di vincerla. Si vuole alzare il livello tecnico, per puntare anche alla Champions, che la Fiorentina meriterebbe dopo il percorso che ha fatto negli ultimi anni con Italiano e Palladino."
"Le offerte fanno gola a Kean, ma qua sembra aver trovato un ambiente giusto e nel quale si valorizza. Il duo con Dzeko potrebbe migliorare il livello e la squadra in toto."
"De Gea ti da una sicurezza importante, ma in caso di infortunio? Credo sia giusto promuovere Martinelli come secondo portiere: in questi anni ha imparato tanto e se la Fiorentina vede tutte queste qualità in un giovane come lui, perché non provarci?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA