Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Orsi: “A Palladino va dato almeno un altro anno. Gudmundsson, stagione sfigata”

Orsi: “A Palladino va dato almeno un altro anno. Gudmundsson, stagione sfigata” - immagine 1
L'opinione su Palladino e su alcuni dei singoli
Redazione VN

Fernando Orsi, ex portiere e oggi commentatore tv e opinionista, è intervenuto su Lady Radio: 

Il primo anno di Palladino, come tutti gli allenatori giovani, non poteva essere tutto rosa e fiori. Ci stava qualche inciampo. Per me ha anche delle idee, ha fatto tanti cambiamenti, moduli differenti, per cui vuol dire che non è integralista ma è umile nel saper cambiare. Un altro anno di fiducia a Palladino glielo darei, perché mi sembra abbia idee valide.

Identità

—  

La soluzione che deve trovare, sicuramente, è fare punti con le piccole e trovare soluzioni per far bene contro chi si chiude. Palladino ha battuto tutte le grandi, vuol dire che l’identità di gioco ce l’ha. Ma deve trovare le chiavi per far bene contro chi si lotta per le zone basse. O almeno trovare il modo di fare cose differenti da una partita all’altra. Per me Palladino ha personalità, perché se non ce l’hai non vinci così tante partite con le big.


Singoli

—  

Per me Gud ha avuto un anno sfigato. Troppi infortuni, tanti problemi. Per me Gud ha bisogno di giocare con continuità. Se si ferma fa fatica a ripartire. Io Fagioli lo terrei. Ha avuto dei problemi ma credo che se dovesse restare, partendo dall’inizio, sentendo la fiducia, potrebbe fare molto bene.