- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 13 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS PANATHINAIKOS NELLA FOTO ZANIOLO
Massimiliano Nebuloni, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole:
"C'è stata molta delusione a Bergamo per la sconfitta con l'Inter. L'Atalanta era lanciatissima dopo la grande vittoria con la Juventus. Adesso, per la squadra di Gasperini sarà importante non subire il contraccolpo psicologico, visto che il calendario nelle prossime giornate è molto più difficile rispetto a quello di Inter e Napoli. Il sogno Scudetto adesso è un po' accantonato visto la sconfitta con l'Inter."
"Avrebbe bisogno di scendere di livello per giocare con continuità. Dovrebbe giocare molto di più per ritrovare la sua vera forma. A Bergamo non è stato utilizzato nella sua reale posizione, visto che veniva schierato come vice-Retegui. Zaniolo non è una punta e non ha mai fatto realmente quello che chiedeva Gasperini. Quando cambi così spesso paese, compagni e squadre non è facile trovare il proprio equilibrio. Forse fare un passo indietro in carriere potrebbe fare al caso suo."
"Progetto viola? La Fiorentina è una società ambiziosa. Con Palladino credo che si possa intraprendere questo percorso, però servirà pazienza da parte, anche, dei tifosi. Retegui? E' ancora prematuro fare previsione. In caso di minimi rischi non giocherà. Nessuno poteva aspettarsi un duello tra bomber italiani così avvincente la scorsa estate."
© RIPRODUZIONE RISERVATA