Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tifoso viola

Monti: “Spero Palladino abbia capito l’undici. Europa? Meglio via Conference”

Palladino
"Il Chelsea è più forte, ma in una partita secca non si sa mai. Dal campionato invece non la vedo così semplice per la Fiorentina"
Redazione VN

Pochi giorni a Fiorentina-Atalanta, Gianfranco Monti nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto in vista della ripresa del campionato:

Gasperini non è un mostro di simpatia, ma più che lui mi piacerebbe battere l'Atalanta per continuare a rimanere alti in classifica, tenere il passo. La squadra nerazzurra è fortissima e può ancora lottare per lo scudetto, ma ultimamente mi è apparsa un po' in calo, dico questa "bischerata". Formazione? Spero che Palladino abbia capito quali sono gli undici e quale sia lo schema e i giocatori da portare avanti, in definitiva hai la fortuna di avere 15/16 titolari. Punterei su di loro finché non ce la fanno più. Europa? Via Conference mi sembra la strada più percorribile, una volta che arrivi in finale una fiche me la giocherei volentieri. Il Chelsea è più forte, ma in una partita secca non si sa mai. Dal campionato invece non la vedo così semplice, sinceramente. Punterei su Gudmundsson per il finale di stagione, deve pensare a giocare a calcio in campo, niente di più.

Monti: “Spero Palladino abbia capito l’undici. Europa? Meglio via Conference”- immagine 2