
Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti è intervenuto su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina, su Dzeko, Kean ed il calciomercato.
news viola
Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti è intervenuto su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina, su Dzeko, Kean ed il calciomercato.
"Dzeko? L'unico dubbio sono le condizioni fisiche. È un trentanovenne, ma il giocatore non si discute. Io credo, comunque, che sia un giocatore molto giusto per la causa della Fiorentina. Una domanda poi: tutti parlano di Kean e del suo rinnovo, ed hanno paura che possa andare via. Ma siamo sicuri che lui voglia andare via? Penso che prima di andar via da una città che lo adora e che lo vede come un leader, ci pensi due volte. Pioli? Se deve essere una minestra riscaldata, per me è una ribollita (scherza n.d.r.). A parte tutto, secondo me, non sarà una minestra riscaldata, ma un Pioli nuovo".
"Dzeko al posto di Gudmundsson? Spero di no. È un mio sogno che la Fiorentina, più che altro, abbia già parlato con certi giocatori, uno di questi è Gudmundsson. Se vanno via Cataldi e Dodo me ne faccio una ragione, ma se va via Gudmundsson... Fossi in Pioli, terrei l'islandese a tutti i costi. Per il centrocampo chi mi piacerebbe? Ricci. L'importante è che arrivino giocatori bravi per fare una squadra degna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA