- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Monti sicuro: “Non buttiamo via tutto, la classifica è ancora interessante”
Il conduttore televisivo e tifoso viola Gianfranco Monti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:
La cosa più facile è mazzolare. La società, l'allenatore, i giocatori hanno tutti i numeri a sfavore. Lo stesso Pradè con quell'uscita, che al tifoso ha fatto piacere, ma quelle cose non le avrei dette davanti alle telecamere. Queste uscite fanno venire dei dubbi. Tutti dicono che i due mediani non reggono e i risultati ci danno ragione, dando torto all'allenatore. Questa squadra funzionava perché era un gruppo, ha bei giocatori ma non fuoriclasse. Però non mi sembra corretto cambiare ora l'allenatore. Abbiamo ancora una classifica interessante, nonostante tu abbia buttato via un risultato. Sarebbe un peccato buttare via tutto. La Fiorentina ha la possibilità di rimanere in Europa e non parlo di Conference.
Folorunsho non è entrato male, lo avrei messo titolare, magari assieme a Richardson. E salverei anche Beltran che rimane sempre quello che si è procurato un rigore. Colpani? Firenze non è Monza. Ora non ha questo passo, è in difficoltà. Gudmundsson deve giocare 90 minuti, è un giocatore che deve farmi vincere le partite. Credo ci sia anche un aspetto mentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA