- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Monti: “Protesta giusta, è una squadra da 6° posto. Palladino? Scelta dall’alto”
Gianfranco Monti, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha commentato così la partita della Fiorentina contro il Bologna:
Hanno tutti fatto meglio, 5 punti in più non vogliono dire nulla. Far meglio dell'anno scorso voleva dire arrivare sesto e hai una squadra da sesto posto... ad un certo punto eravamo secondi. Il mercato è positivo, mancava un terzino destro. Sul sostituto di Kean è stata fatta una scelta: è Beltran. E' la squadra migliore dell'era Commisso. Se si vuole ambire a certe posizioni devi vincere sia con le grandi che con le piccole: la più clamorosa è il Venezia.
Anche la società è stata toccata, seppur non direttamente. Ha contestato al 90% la curva che sono quelli di Venezia. Alla curva non ho da dire niente, hanno lasciato migliaia di euro a giro per l'Europa. Hanno fatto bene ad arrabbiarsi.
Non c'è gioco. Questa è una squadra alla Daniele Pradè con giocatori pronti subito. Cataldi lo puoi riscattare, Adlì lo puoi trattare, Zaniolo e Colpani li lasci andare. Al di là dei prestiti hai una struttura. A Palladino gli hai fatto da scuola guida, ma vorrei avere un allenatore pronto. La scelta è stata fatta solo dalla società e non dalla parte tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA