Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Non passare sarebbe un guaio enorme. Gud non deve più uscire dal campo”

gianfranco monti
Gianfranco Monti, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della difficile gara di stasera tra Fiorentina e Panathinaikos
Redazione VN

Intervenuto in studio a Radio Bruno, il tifoso viola Gianfranco Monti ha parlato così della gara di stasera tra Fiorentina e Panathinaikos. Ecco le sue parole:

"Stasera bisogna vincere, punto e basta. Non è una bella cosa che questa venga considerata la partita della stagione, siamo solo agli ottavi. Certo, non passare il turno sarebbe un guaio troppo grosso. Vorrebbe dire aver buttato via una stagione, perché non credo molto nella via del campionato per raggiungere l'Europa. Sulla carta siamo superiori, però il Panathinaikos è sopra di due reti."


La formazione

—  

"Vorrei vedere Fagioli, Adli e Cataldi. Mi dispiace per Terracciano ma in porta deve giocare De Gea. La sfida di stasera è più importante di quella di domenica. Il gioco latita, quindi la Fiorentina deve andare avanti con i singoli: De Gea, Gosens e Moise Kean. Voglio vedere Gudmundsson, per me non dovrà più uscire dal campo fino al termine della stagione. Non penso che la squadra di Palladino inizi a giocare come il Barcellona, quindi voglio vedere la miglior formazione fino alla fine del campionato. Mi piace tantissimo Fagioli. E' una delle piccole gioie della Juventus. Insieme al pilastro Kean. E' un calciatore che deve giocare sempre, regala molta fiducia al centrocampo viola. La qualità c'è, voglio vederla in campo però. Spero di vivere una grande serata"

Gudmundsson