- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PESCARA, ITALY - JULY 17: Ledian Memushaj of Pescara Calcio celebrates after scoring a goal during the serie B match between Pescara Calcio and Frosinone Calcio at Adriatico Stadium on July 17, 2020 in Pescara, Italy. (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images for Lega Serie B)
Ledian Memushaj, ex calciatore, tra le altre, del Chievo di Stefano Pioli, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Le sue parole.
È la scelta migliore per la Fiorentina, è una sicurezza. Penso che torni molto motivato, a Firenze ci ha lasciato il cuore, e credo che arriverà con le giuste motivazioni. Mi dispiace un po' per Palladino, perché aveva fatto una buona stagione secondo me. Fazzini? Mi piace tantissimo. È uno dei migliori e i viola hanno uno dei migliori centrocampi d'Italia. La Fiorentina con lui non può che migliorare. Il centrocampo dei gigliati mi piaceva tanto la scorsa stagione, e portare altri giocatori in quel ruolo in rosa è giusto anche per il modo in cui gioca Pioli. Mandragora? Ha un QI calcistico superiore alla media. Dove non arriva con le qualità tecniche e fisiche, ci arriva con la testa.
Dzeko? Nella Serie A di oggi può fare benissimo. Più invecchia più diventa buono/forte, come il vino. Sottil? Gli darei un'altra chance. Con Pioli potrebbe fare un buon campionato. Quest'anno, comunque, sarà un campionato strano: il Mondiale per Club toglierà energie all'Inter ed alla Juventus, quindi le altre squadre dovranno approfittarne. È un'occasione anche per la Fiorentina per cercare la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA