Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Masini: “Per Palladino Marì è stato importante quanto Bove. Milan? Serve umiltà”

Marco Masini
Le parole del cantante e tifoso viola tra la vittoria con l'Atalanta e la sfida di sabato a San Siro contro il Milan
Redazione VN

Il cantante e grande tifoso viola Marco Masini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di sabato e non solo:

"Speriamo che la Fiorentina continui così e faccia più punti possibili nelle prossime quattro gare. Soprattutto vedo che ogni giocatore è messo nel proprio ruolo e questa non è una cosa da poco. Palladino ha tantissime attenuanti nelle difficoltà avute alla Fiorentina. Ha perso la madre, non è una cosa da sottovalutare. La rivoluzione è iniziata quando ha trovato i giocatori giusti per il proprio sistema di gioco."


Marì come il Bove di inizio stagione

—  

"Pablo Marì è stato il "Bove" della difesa. Il calciatore che ha portato una marcia in più alla retroguardia viola, così come aveva fatto l'ex Roma a centrocampo ad inizio stagione. Credo che questo modulo sia perfetto per il difensore spagnolo. Sono sempre stato convinto che Palladino volesse tornare a giocare con la difesa a tre e gli acquisti di gennaio mi hanno confermato questo pensiero."

Non siamo favoriti col Milan

—  

"Non credo che la Fiorentina sia favorita contro il Milan. I rossoneri sono una squadra forte, con giocatori di livello altissimo. Hanno una rosa molto organizzata, mentre in campo non sembrano sincronizzati. Il periodo di difficoltà attraversato dalla Fiorentina poco tempo fa non è da dimenticare, quindi dovranno entrare in campo con la massima umiltà. Le partite con Parma, Empoli e Cagliari saranno due test importantissimi per capire se la Fiorentina è cambiata, in positivo oppure è rimasta la stessa."

Masini: “Per Palladino Marì è stato importante quanto Bove. Milan? Serve umiltà”- immagine 2