- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Martorelli: “Uscire dalla Coppa Italia un bene. Vi spiego perché”
Il procuratore sportivo, Giocondo Martorelli, ai microfoni di Italia 7 durante 30° minuto, ha parlato della situazione in casa viola. Le sue parole:
Non sempre è vera l'equazione "più spendi, più ottieni", però il Como ha creduto in una progettualità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Se io fossi un tifoso della Fiorentina, ieri mi sarei augurato di uscire dalla Coppa Italia, pensando solo al campionato. Non è un problema essere usciti. Ora serve lavorare per un obiettivo che è fondamentale. Sarebbe un dramma per la società scendere in B. A Vanoli ieri importava valutare e dare spazio a qualche giovane. Non penso che l'obiettivo generale fosse quello di passare il turno, perché poi c'era il Napoli. Io sono un realista e cerco di essere obiettivo e sereno nelle valutazioni.
Rimane tutto in famiglia, i cambi probabilmente non cambiano. Sicuramente Rocco avrà parlato con la moglie e il figlio, spiegando loro quale sarebbe potuto essere il futuro della Fiorentina. Il figlio lo vorrà portare avanti con il nome e il prestigio del papà. Bisogna solo capire quanto amore e passione può avere questo ragazzo per la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA