Giampaolo Marchini, giornalista de "La Nazione", ha commentato i temi più attuali in casa Fiorentina. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:

news viola
Marchini: “Sohm non basta, serve un altro centrocampista. Richardson in dubbio”
"Per Mandragora le parti stanno lavorando per il rinnovo del contratto. Ad oggi non sono stati fatti dei passi avanti significativi. Non sono ancora finite le valutazioni su Richardson. Il giocatore ha mercato e potrebbe partire. In entrata ci sarà da colmare le varie partenze. Anche con Sohm, vorrei vedere un pezzo in più in mediana."
Il mercato e le prossime amichevoli
—"Beltran? La sua parentesi in viola si è chiusa. Bisognerà capire in che modo giocherà Pioli in attacco. In ogni caso un altro giocatore servirà. Gli ultimi acquisti serviranno per fare un passo in avanti determinante. I calciatori che arriveranno dovranno essere funzionali per Pioli, altrimenti non avrebbe senso prenderli. Su Sohm è giusto essere cauti, è un buon giocatore e potrà fare bene a Firenze. Mi aspetto una Fiorentina in difficoltà sotto il piano fisico in queste tre amichevoli. Dall'altra parte credo che vedremo chiaramente le idee di Pioli."
Ndour e Gudmundsson
—"La mia lente d'ingrandimento andrà su Ndour. Sono curioso di vedere i suoi miglioramenti, anche sul piano della mentalità. Le prestazioni in nazionale hanno lasciato intravedere delle buone cose. E' arrivato il momento dell'esame di maturità per lui. Gudmundsson dovrà essere la certezza della Fiorentina. L'anno scorso lo abbiamo visto poco, ma penso proprio che potrà essere il nuovo acquisto viola."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

