- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Marchini: “Non mi interessano le scuse. Serve una presa di posizione di Commisso”
Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:
"E' un momento difficile per i tifosi viola. Nella stagione abbiamo attraversato alti e bassi. Però alla fine questa potrebbe riassumersi come una stagione di grandi rimpianti. Non mi interessano le scuse della società. Vorrei capire come si riparte. L'unica persona che può dirmelo è il presidente Commisso. Serviranno le sue parole nelle prossime settimane. Una presa di posizione chiara."
"La prossima stagione inizierà prima, sia con il mercato, che con i turni preliminari di Coppa Italia. Le valutazione che anticipava Pradé, nascono proprio dai prestiti e dai riscatti. Serviranno tanti investimenti, mentre altri calciatori potrebbero essere rimandati al mittente, come Zaniolo e Colpani. Con Gudmundsson ci sono altre vicende, anche fuori campo, che potrebbero riportare al tavolo delle trattative Fiorentina e Genoa. La strategia dei prestiti non è sempre sbagliata. Prolungare Dodo sarebbe un grande segnale per l'ambiente viola. Con 4 punti in più, tutti avremmo fatto dei ragionamenti totalmente diversi. La formazione viola ha battuto le più grandi del campionato, mentre ha sbagliato contro le squadre più semplici.
"Credo che nel calcio vada applaudito chi vince, dimenticando, in questo caso, il passato. E' giusto mettere tutto da parte, perché alla fine quello che conta è soltanto la Fiorentina. Spero in degli applausi, oppure nell'indifferenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA