Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Mandragora e Cataldi si completano a vicenda. Adli va soltanto aspettato”

Marchini
"Mandragora e Cataldi si completano a vicenda. De Gea continua a far rimpiangere chi lo ha catalogato troppo in fretta"
Redazione VN

Giampaolo Marchini, ai microfoni di Radio Bruno, ha valutato così la prestazione dei viola nella sfida contro il Celje. Queste le sue dichiarazioni:

Lo avevamo detto anche alla vigilia anche il Celje fosse una squadra da rispettare. La Fiorentina ha fatto la Fiorentina soltanto a tratti ma quando lo ha fatto ha dimostrato di avere le qualità per chiudere il discorso. La Fiorentina ha rischiato, forse anche qualcosa in più del dovuto, ma era plausibile aspettarsi una reazione dai padroni di casa. Comunque sia, per me, il bicchiere è mezzo pieno. De Gea continua a far rimpiangere chi lo ha catalogato troppo in fretta come giocatore finito; è un giocatore che fa diventare semplici le cose difficili. Moreno ha dato l'impressione di non essere totalmente dentro la partita, è vero che non era il suo ruolo ma una volta che sei in campo devi sfruttare l'occasione che ti è stata data. Per Mandragora, da quando è arrivato a Firenze, è il suo miglior momento. Adesso si sta riprendendo con gli interessi ciò che avrebbe meritato prima, con Palladino e la Fiorentina si è trovato responsabilizzato, e quando un giocatore si sente completamente coinvolto nel progetto riesce a rendere ancora meglio. Lui e Cataldi si completano a vicenda, l'ex Lazio è un giocatore che detta i tempi, che dà equilibrio e che legge il gioco e le situazioni; quando manca te ne accorgi. Adli va aspettato. Quella di ieri era la prima partita da titolare dopo 3 mesi quindi non potevamo aspettarci chissà che cosa. Beltran ha faticato a trovare la sua posizione in campo, non è stato il solito Beltran a cui siamo abituati.


Sulla sfida contro il Parma

—  

Con il Parma sarà un'altra partita contro una squadra diversa. Ci saranno Pablo Marì, Kean, Gudmundsson, Dodò.. rientreranno tutti quei giocatori che ieri sera hanno riposato