Il noto giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Ecco le sue parole:


Ultim'ora
news viola
Marchini: “Kayode? Non era un’operazione da fare ora. Man mi convince a metà”
Kayode
—Man potrebbe essere il giocatore più vicino a vestire la maglia viola. Kayode? Questa non era un'operazione da fare ora. Era meglio farla in estate. Sono perplesso, perché adesso devi trovare un'alternativa a Dodò. Leggo il nome di Fortini, ma il rischio è che faccia la stessa fine del terzino che è appena andato via. Non capisco se questa operazione potrà aiutare la crescita della squadra di Palladino. In questa stagione Kayode ha pagato alcune situazioni che non dipendevano da lui. Le priorità erano diverse. Spero che la Fiorentina voglia investire con i soldi del terzino classe 2004. In ogni caso non avrei fatto questa operazione adesso, ma in estate. Dodò in questo periodo sta soffrendo e poteva essere una buona occasione per far giocare Kayode. In questo momento non c'è un vice-Dodò.
LEGGI ANCHE
Mercato
—Sono particolarmente curioso di capire quali saranno le prossime mosse della società. Sul mercato serve principalmente un colpo a centrocampo, poi vedremo se arriverà Man e ovviamente il vice-Dodò. Il rumeno mi convince sotto il profilo tecnico. Invece non mi convince il fatto di prelevarlo dal Parma. Prenderei calciatori che militano in squadre di livello più altro. Per esempio il nome di Cristante mi sembrava perfetto per la Fiorentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.