Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Folorunsho? Non è un caso che ieri è stato il migliore. Ecco perché”

Folorunsho
Il noto giornalista Giampaolo Marchini ha dato il suo parere sulla prestazione di alcuni viola ieri in Fiorentina-Torino.
Redazione VN

Il noto giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto oggi su Radio Bruno per analizzare la prestazione di alcuni giocatori viola in Fiorentina-Torino. Le sue parole.

"Folorunsho? Non è un caso che sia stato il migliore in campo ieri, perché non ha respirato a pieno ancora la pesantezza che c'è ad ora nello spogliatoio viola. Ha giocato spensierato, a differenza dei compagni. De Gea? Grande parata su Masina, semmai poteva stare più attento sull'errore di Comuzzo e Adli. Quest'ultimi sono in difficoltà ultimamente. Comuzzo deve tirare un po' il fiato, deve schiarirsi le idee,  è giovane e ci sta una partita no. Adli, invece, secondo me ha proprio un calo fisico".


Su Colpani e Gudmundsson

—  

"La squadra è impacciata, dà l'idea di avere un senso di smarrimento. È un momento delicatissimo quello che stanno attraversando i viola, ed i gigliati si stanno facendo male da soli. Colpani? A parte il gesto tecnico sul gol di Kean, ha deluso ieri. Quando è stato sostituito ha ricevuto una marea di fischi, anche se non ho capito bene la sua sostituzione a fine gara. Di sicuro, attorno a lui ci sono tanti punti interrogativi. Gudmundsson? Più incoraggiante ieri rispetto alle precedenti prestazioni, anche se ci si aspetta di più da lui".

Colpani
tutte le notizie di