Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Marchini: “Contento per il riscatto di Gud. Per Kean ci sarà da patire”

news viola

Marchini: “Contento per il riscatto di Gud. Per Kean ci sarà da patire”

Marchini
Giampaolo Marchini, ai microfoni di Radio Bruno, ha analizzato il momento in casa viola. Dal riscatto di Gud alla situazione Kean
Redazione VN

Giampaolo Marchini è intervenuto nel corso del Pentasport. Queste le sue parole sul riscatto di Albert Gudmundsson:

Sono molto soddisfatto dal riscatto di Gudmundsson, non ha mostrato tutto il suo potenziale ma era un giocatore sul quale la Fiorentina doveva puntare; operazione perfetta sotto tutti i punti di vista. C'è sempre la vicenda del processo, ma credo che la Fiorentina abbia corso un pericolo calcolato. Ho sempre creduto nel suo riscatto, i segnali andavano tutti verso quella direzione. Probabilmente il Genoa si è accorto che Gudmundsson non aveva tutto questo grande mercato sia per il processo che per l'annata a Firenze; e questo li ha portati ad accettare lo sconto richiesto dalla Fiorentina. Nella scorsa stagione, i problemi fisici, sono stati un grande freno. E' anche vero che da parte sua non ci sia stata nemmeno la volontà di mettersi a disposizione della squadra; i problemi fisici, il processo, il feeling con l'allenatore.. tutto questo non lo ha sicuramente aiutato. Adesso riparte da zero, con un altro spirito e con la sicurezza che la Fiorentina lo ha voluto davvero. Senza dubbio dietro questa trattativa c'è la mano di Pioli, altrimenti la Fiorentina non avrebbe fatto di tutto pur di averlo.

Kean

—  

Non credo che si arrivi al 15 di luglio prima di sapere come andrà finire. Ci sarà sicuramente da patire ma speriamo finisca per il meglio. In caso dovesse partire, chi arriverà al suo posto dovrà essere aiutato perché non sarà facile colmare quel vuoto.