Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Beltran è un centravanti. Ecco chi vedrei al posto di Dodo”

Marchini
Giampaolo Marchini ha commentato il momento della Fiorentina e l'importanza per i viola di vincere contro l'Empoli
Redazione VN

Giampaolo Marchini, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della gara contro l'Empoli e di altri temi caldi riguardanti la Fiorentina:

E' difficile fare delle ipotesi sul problema di Dodo. In questi casi non esiste una ricetta per capire se la stagione sia finita oppure no. Fare a meno del terzino brasiliano non sarà semplice, però la squadra viola non dovrà pensarci. L'importante è giocare come contro il Cagliari.


Chi al posto di Dodo?

—  

Non vedrei bene Parisi sulla destra, perché i precedenti non sono stati buoni. E' più facile andare sulla scelta di Folorunsho, al netto di quanto abbiamo visto in coppa con Moreno. Palladino potrebbe cambiare anche modulo, però in questo momento la Fiorentina ha bisogno di certezze e quindi la vedrei come una sciocchezza. Non mi fido del brutto periodo dell'Empoli. Non sarà una partita semplice. Però la squadra viola ha tanti singoli che possono decidere la gara.

Beltran-Gudmundsson

—  

Mi attendo una giocata decisiva di Gudmundsson, oppure alla nuova "vena" realizzativa di Beltran. L'argentino è un centravanti atipico, però i suoi gol sono da attaccante vero. Spero sia l'inizio di una serie di reti consecutive, anche perché non sappiamo quando tornerà Kean.

Marchini: “Beltran è un centravanti. Ecco chi vedrei al posto di Dodo”- immagine 2